PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Stagione 2012-2013 - Il saluto del Presidente Mario Pastorello

Cari colleghi,

eccoci tutti pronti e puntuali per iniziare una nuova stagione sportiva, e lo facciamo con questo momento importante che è il nostro, voluto, raduno sezionale pre-campionato.
Ci lasciamo alle spalle un'annata molto importante sia sotto il profilo dei numeri e della qualità. Pertanto va a tutti voi, arbitri, assistenti ed osservatori arbitrali il mio GRAZIE.
Un saluto al collega Stefano Farina, confermato responsabile della CAN PRO e all'AA Roberto Iannello anch'esso confermato alla CAN A; i nostri migliori auguri per sempre maggiori soddisfazioni e un altro grazie perchè continuano a portare in alto il nome della nostra sezione. Un grazie particolare va a Roberto Chiarello, CAN 5, che per limite di permanenza nel ruolo è stato dismesso. Grazie a Maurizio Balbi che per motivi di studio ha dovuto lasciare il ruolo di arbitro alla CAI. Nota di rilievo per tutti noi la promozione di Alessandro Pergola ad osservatore arbitrale alla commissione CAN D.

Cari arbitri, e assistenti arbitrali,
questa è una sezione che oltre ad essersi rafforzata numericamente, si sta distinguendo anche per la qualità mostrata. Ed è proprio sulla qualità che il sottoscritto, con la collaborazione del Consiglio Direttivo Sezionale, sarà più "esigente" nei vostri riguardi, in considerazione di ciò che potrete fare e dare per poter ambire a quei traguardi che sono nelle vostre possibilità. Ma per ottenere questo ci vuole motivazione, disponibilità, preparazione atletica e conoscenza delle regole. Siamo arbitri, un modo diverso di fare sport e poterci divertire, ed ottenere soddisfazioni personali. Sono convinto e certo di poter contare su tutti quanti voi, come sempre.

Forza allora, coraggio, e buon campionato.

MARIO PASTORELLO