PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Il Presidente Pastorello premiato come EDUCATORE NELLO SPORT 2012
Domenica 23 Dicembre alle ore 11:00, presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Novi Ligure si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Educatore nello Sport "Lino Persano" per l'anno 2012. Alla presenza di tutte le autorità comunali, tra cui il Sindaco Lorenzo Robbiano, il ViceSindaco ed Assessore allo Sport Enzo Garassino ed il Presidente del Consiglio Maria Rosa Porta, e davanti ad una sala gremita, il premio è stato consegnato al Presidente della Sezione AIA di Novi Ligure Mario Pastorello.
Il premio, organizzato dalla Ascom di Novi Ligure, dal Comune e dall'Associazione "Il Cuore di Novi" è intitolato alla memoria di Lino Persano, grandissimo educatore e maestro dello sport.
Il comitato ha ritenuto meritevole per l'anno 2012 il nostro Mario Pastorello premiato alla lettura di questa motivazione:

LA NOSTRA COMUNITA' ESPRIME UN GESTO DI APPREZZAMENTO E GRATITUDINE A QUEST'UOMO CHE, CON IMPEGNO PERSONALE COSTANTE, COMPETENZA E MODESTIA, SI E' POSTO AL SERVIZIO DEI GIOVANI TRASMETTENDO LORO NON SOLO LA TECNICA DELLE REGOLE SPORTIVE MA ANCHE I VALORI DELLA LEALTA' , DISCIPLINA', SERIETA' ED IMPEGNO, ELEMENTI FONDAMENTALI DELLA VITA CIVILE E SOCIALE.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI SAPUTO FARE E CONDURRE IN QUESTI ANNI E PER LE TANTE COSE BELLE REALIZZATE.


Subito dopo la premiazione il nostro Presidente, visibilmente emozionato anche per la presenza in sala di tantissimi colleghi della nostra sezione si è congedato con una semplice e splendida frase: "CONDIVIDO QUESTO PREMIO CON TUTTI I 129 ARBITRI DELLA SEZIONE DI NOVI LIGURE".

Alcune immagini della premiazione:

La consegna del Premio

La consegna del Premio

Il Premio "Lino Persano"