PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Raduno CAI a Novi Ligure e RTO con relatore Guido Falca
Ancora una volta la Sezione AIA di Novi Ligure ha avuto l’onore di organizzare il raduno CAI riservato ad arbitri ed osservatori di Liguria, Piemonte e Vda, Lombardia ed Emilia Romagna.
Nella mattinata di Venerdì 22, con appuntamento alle ore 11 presso lo stadio comunale Gilardengo di Novi Ligure, accolti dal presidente di Sezione Mario Pastorello e dai collaboratori Collareta Marco, DeGiovanni Andrea, El Hamdaoui Yassine e Parodi Fausto  si sono svolti i test atletici alla presenza di 39 arbitri effettivi sotto la supervisione dei Componenti CAI Pizzi Alessando, Falca Guido e Gavino Pala, con il supporto dei referenti atletici Sirchia (Componente CRA Liguria), Testa, Crispo, Artesi e Pelle.
Al termine dei lavori, verso le 13:30 appuntamento al ristorante Cavour di Novi Ligure per il pranzo.
Nel pomeriggio, verso le ore 15, presso l’aula magna del Centro Fo.Ral, sempre in Novi, con l’arrivo dei 29 Osservatori Arbitrali convocati si è tenuta la prevista riunione congiunta.
Prima di iniziare i lavori il presidente di sezione Mario Pastorello ha portato il saluto a tutti i presenti ringraziando la commissione CAI di aver scelto Novi Ligure per organizzare questo importante appuntamento.
Erano presenti tra l’altro, il Presidente CRA Liguria Andrea Torti ed il Presidente del CRA Piemonte e Vda Gianmario Cuttica, che hanno portato i propri saluti.
Dopo di che iniziavano i lavori, che grazie ai supporti audio visivi portati dai tre componenti si sono protratti fino alle ore 19, orario di chiusura previsto come da programma.

Il componente CAI Guido Falca, nella serata, è stato il relatore della Riunione Tecnica delle ore 21, presso i locali sezionali, creando interesse e arricchimento notevole per la grande e giovanissima platea che, come sempre, riempie immancabilmente la sala.

Alcune foto della giornata e della RTO:
 

I test atletici

Pizzi intrattiene i ragazzi

Tattica sul campo

Foto di gruppo

L'aula magna

Foto ricordo

I test atletici

I test atletici

Mario Pastorello apre la Riunione Tecnica

Il segretario in azione...

Falca inizia la presentazione

La sala

La sala

Fortunato, Falca, Pergola

La sala