PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Raduno Pre Campionato Stagione 2013-2014

Si è tenuto sotto gli occhi degli Assistenti CAN A Roberto Iannello e Giorgio Schenone il raduno precampionato della Sezione di Novi Ligure, organizzato Giovedi 5 Settembre nella cittadina del basso Piemonte. La giornata si è aperta con gli immancabili test atletici e sullo spotamento in campo e dopo un generoso buffet sono ripresi i lavori presso l'aula magna FORAL di Novi Ligure con i quiz regolamentari e la prima riunione tecnica stagionale, alla presenza del Componente Cra Liguria Roberto Romeo. Il componente del Settore Tecnico Luca Gaggero della Sezione di Savona ha illustrato ai giovani arbitri novesi del Presidente Mario Pastorello le novità della circolare n.1, mentre il Segretario Massimiliano Fortunato ha spiegato come utilizzare al meglio le nuove funzioni di Sinfonia4You.
La cena si è svolta nel ristorante pizzeria “La Terrazza” di Novi Ligure, dove durante la serata sono stati anche consegnati i premi per gli esordi della stagione 2011/2012 e i consueti premi sezionali. All’ AA Davide Maccagno è andato il Premio Sezionale Laguzzi, mentre la borsa di studio Laguzzi è andata a Sebastian Carlan. Il vice presidente della Sezione di Genova Renato Erlini ha ricevuto il Premio Regionale Gustavo Collareta, mentre il premio Sezione di Novi Ligure, riservato all'associato OTS particolarmente distintosi nella stagione sportiva appena conclusa, è stato consegnato a Giovanni Moro.

Dopo aver impartito le disposizioni per la stagione sportiva 2013/2014 il presidente Mario Pastorello ha colto l’occasione per salutare e ringraziare pubblicamente, tra gli applausi dei ragazzi, il vicepresidente Alessandro Pergola, che per motivi lavorativi si trasferirà temporaneamente in altra sede.

I test atletici allo Stadio di Novi

I test atletici allo Stadio di Novi

Foto di Gruppo 2013-2014

Gaggero spiega ai ragazzi la Circolare n.1