PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Raduno PreCampionato - Ovada 19-20 Settembre 2014

"Uno dei raduni piu belli e più interessanti degli ultimi anni"
Con queste semplici parole il Presidente Mario Pastorello ha chiuso la due giorni di raduno precampionato dei fischietti di Novi Ligure, tenutosi ad Ovada al Centro Sportivo Geirino Venerdi 19 e Sabato 20 Settembre.
Una partecipazione davvero entusiasmante nei numeri, con tantissimi associati presenti alla prima RTO stagionale alle 18:30 di venerdì dei quali ben 50, hanno partecipato alla due giorni di raduno con tanto di pernottamento in loco. Alla successiva cena ben 95 persone tra associati, familiari ed ospiti, hanno presenziato alla consegna dei premi Sezionali alla presenza del primo cittadino di Novi Ligure Rocchino Muliere, del Sindaco di Ovada Paolo Lantero e dell'assessore allo sport Fabio Poggio.
Nel primo pomeriggio, la consueta seduta di test atletici che la leggera pioggia non ha di certo fermato, con risultanze molto positive frutto dell'ottimo lavoro estivo svolto con il preparatore atletico, progetto importante voluto dal Presidente Pastorello e già arrivato al secondo anno di sperimentazione con risultati davvero incoraggianti.
La visita del CRA Liguria Mario Bergonzi, con i Componenti Michele Manera e Enrico Zanichelli ha aperto i lavori nell'aula magna, con i quiz regolamentari e la spiegazione della circolare n.1 2014-2015 da parte del componente del settore tecnico Antonio Defano, seguita dalla proiezione di alcuni filmati che hanno aperto un costruttivo dibattito sulle situazioni proposte.
Dopo cena, consueta partita di calcetto e dopo qualche ora di riposo, poche in verità, si è ripreso alle 9 di sabato per le risultanze dei test e le raccomandazioni per l'inizio della nuova stagione.

A seguire alcune foto della due giorni di Ovada:

Mario Pastorello premia il preparatore atletico

Il Cra Liguria e le autorità di Novi Ligure e Ovada

I nostri ragazzi

Mauro Bergonzi saluta i fischietti novesi

Leonardo Giannichedda, Giovanni Moro e Mauro Bergonzi

Un pensiero per il CRA da parte del Presidente