PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 

Settima RTO con l'Osservatore Arbitrale Bruno Isolabella

Venerdi 8 Gennaio, prima Riunione Tecnica del nuovo anno con relatore l'amico e Osservatore Arbitrale Bruno Isolabella. Il Presidente Pastorello, dopo aver aperto i lavori accogliendo e presentando a tutti i nuovi immessi dell'ultimo corso arbitri, ha voluto presentare brevemente Bruno soffermandosi orgogliosamente sui suoi 36 anni di tessera, simbolo di etica, moralità e di un fortissimo senso di appartenenza all'Associazione Italiana Arbitri.

I lavori si sono incentrati sulla figura dell'osservatore arbitrale: permettere di capire ad un giovane arbitro cosa cerca da lui un osservatore, che procedura utilizza per valutare le decisioni prese sul campo, non può che aiutare l'arbitro a rapportarsi con lui nel successivo colloquio ed a fare propri, a mente fredda, i consigli ricevuti.
Quindi si è passati all'analisi un po piu approfondita di un rapporto OA, dalla compilazione formale agli aspetti piu salienti che fanno riportati in ogni sezione.
Grande attenzione in sala fino al termine dei lavori, con un bell'applauso finale quando il presidente Mario Pastorello ha consegnato, in segno di gratitudine, un piccolo omaggio a Bruno Isolabella.

A seguire alcune foto della serata:

Mario Pastorello e Bruno Isolabella

Apertura dei lavori

Un momento durante la serata

Famiglia Deicco

Un momento dei lavori

Mario Pastorello e Davide Maccagno

Bruno Isolabella parla ai ragazzi

Un momento dei lavori

La sala

Alcune slide di appunti

Un momento dei lavori