PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 


Gli arbitri novesi al raduno regionale di Sestri Levante
 

Sabato 21 gennaio, presso il Centro Congressi Fondazione Mediterraneo, affacciato sulla suggestiva Baia del Silenzio di Sestri Levante, si è svolto il raduno di metà campionato a cui hanno preso parte i migliori arbitri ed assistenti della Liguria. I ragazzi, dopo aver risolto i video quiz, hanno partecipato alla lezione del Mental Coach, Roberto Castagna. 
Al termine, si è svolta la cerimonia di assegnazione del Premio Nazionale Antonio Marengo, organizzato dal CRA Liguria e dalla Sezione di Chivari con il supporto della Sezione di Genova. 
Il Premio nasce nel 2009 su iniziativa del nostro associato, Acri Camillo, allora Presidente del CRA Liguria per commemorare l' uomo, l' arbitro e il grande dirigente Antonio "Nino" Marengo, scomparso nel novembre del 2008. 
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato al dirigente nazionale dell' A.I.A. maggiormente distintosi nella precedente stagione sportiva: quest' anno è stato consegnato a Domenico Messina, commissario della Can A.
Presenti in sala molti dirigenti illustri tra cui il nostro collega Stefano Farina, commissario della Can B e vincitore di questo premio nel 2012

.