PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   
 
 


Stage Tecnico/Formativo per le categoria Juniores, Terza e Seconda

Sabato 22 Aprile, presso i nostri locali Sezionali, si è tenuta una giornata di stage tecnico formativo per gli arbitri che operano in Juniores, Terza e Seconda Categoria. 
I nostri relatori, l´assistente arbitrale Nicola Storace e l´assistente arbitrale in forza alla CAN D Stefano Baldissin, hanno proposto ai ragazzi diversi filmati i quali sono stati successivamente analizzati attentamente.
Nicola e Stefano, grazie alla loro lunga esperienza nel mondo arbitrale, hanno saputo dare preziosi consigli ai ragazzi in merito al comportamento dell'arbitro e come si deve approcciare con i giocatori e i rispettivi dirigenti.
Successivamente i giovani fischietti convocati si sono presentati e hanno parlato dei problemi riscontrati nelle rispettive categorie. 
Il Presidente Massimiliano Fortunato ringrazia Nicola e Stefano per la disponibilità e la gentilezza e tutti i presenti in sala.
I convocati: Takrouri Yassine, Ravera Alessandro, Parodi Carlo, Ismailji Sucri, Illiano Davide, Ludovico Grandi, Riccardo Dell'Imperio, Bari Andrea, Sidane Youssef.