PROVA ANCHE TU A FARE PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA ! - Info Corso Arbitri
   

  HOME PAGE

BENVENUTO su AIANOVILIGURE.IT Archivio News...
   

  CONTATTI

Segreteria e Sito Web
+39.0143.71888 - noviligure@aia-figc.it
 

  LA SEZIONE

Il saluto del Presidente
Storia della Sezione
Consiglio Direttivo
Organico
Premi Sezionali
Dove siamo
 

  CORSO ARBITRI

Informazioni
Iscrizioni
Programma Corso
Calendario Lezioni
 

  SEGRETERIA

Numeri Utili
Calendario Riunioni
Modulistica
Designazioni
Direttive
Destinazione Rapporti Gara
Allenamento
 

  REGOLAMENTI

Regolamenti
Circolari
 
 


I nostri giovani arbitri OTS al raduno regionale!

di Alda Hoxha

Sabato 2 Marzo, presso il campo sportivo “Baiardo” di Genova, si è tenuto il raduno dedicato agli arbitri di Eccellenza e ai giovani arbitri OTS. 
Il Presidente Fortunato, dopo attente verifiche, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista associativo, ha voluto proporre 5 associati: Andrea Bari, Davide Berto, Ludovico Grandi, Carlo Parodi e Alessandro Ravera. 
I cinque fischietti novesi hanno effettuato i test atletici assieme ad altri colleghi provenienti dalle Sezioni Liguri ottenendo risultati soddisfacenti; hanno avuto la possibilità di confrontarsi con arbitri più esperti che operano in regione a livello di Eccellenza: fra loro vi erano i nostri arbitri novesi  Federico Di Benedetto, Giovanni Moro e Davide Torriglia. 
I raduni regionali, così come quelli sezionali, sono molto importanti poiché ogni associato ha la possibilità di mettersi alla prova sia sotto il lato atletico che sotto il lato tecnico, confrontandosi  con altri colleghi, tale confronto contribuisce sicuramente alla crescita di un giovane arbitro.